Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 6 giugno 2014

World of Warships, fantastico MMO di scontri Navali



World_of_Warships
Finalmente è uscito World of Warships, un MMO gratuito di battaglie navali, sviluppato dalla Wargaming, stessa casa di World of Tanks e World of Warplanes.

E' un titolo giocabile via Browser, senza scaricare alcuna applicazione, nonostante questo ha una grafica 3D veramente ottima!

Si può catalogare come un gioco di strategia e azione. Il gioco offre numerose opportunità strategiche per il successo nel combattimento, ogni giocatore potrà usufruire di decine di tattiche differenti nonchè tantissimi tipi di corazzate e incrociatori, che includono anche aerei da combattimento.
Ogni nave ha una potenza di fuoco, velocità e  armatura per ogni gusto e situazione, avrete una vasta scelta per vincere le vostre battaglie!

Ci sono diverse mappe di gioco, più o meno ampie, potrete esplorare il  mondo di Warships. Per rendere realistico il tutto, dovrete stare attenti alle diverse condizioni atmosferiche, che possono influire pesantemente sul corso della guerra.

Questo titolo è caratterizzato dalla semplicità del suo gameplay, facile ed intuitivo, come lo sono anche i controlli di gioco. Non avrete difficoltà nel manovrare le vostri navi contro il nermico!
Ora è il momento di andare in guerra e conquistare il mare con World of Warships!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails