Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 22 giugno 2014

Herokon Online, un RPG Gratuito in un vasto mondo Fantasy



Herokon_Online
Herokon online è un Browser Game RPG, ispirato ad un grande gioco tedesco che si chiama: "The Dark Eye", un classico dei giochi di ruolo. 

E' un Fantasy basato sull'ultima tecnologia di Falsh 11 ed in effetti ha una grafica 3D notevole e molto dettagliata, ultimamente stanno facendo passi da gigante per quanto riguarda i browser based.

Troverete 3 diverse razze da scegliere e 4 classi giocabili con più di 20 specializzazioni uniche, quindi avrete un sacco di opzioni per rendere unico il vostro personaggio.
Il mondo di Herokon online è veramente vasto, potrete esplorarlo interamente affrontando un sacco di nemici, che hanno sempre la loro utilità in fatto di esperienza e progressione nelle abilità. 

Ci sono più di 500 missioni da portare a termine, più o meno impegnative, ogni tanto si rischia di cadere nella monotonia, ma questo è abbastanza comune in molti titoli con così tanti dungeon disponibili.

Una buona cosa è che potrete affrontare ogni singola missione in solitaria oppure in compagnia di qualche altro giocatore, un pò di aiuto non fà mai male, soprattutto per velocizzare l'aumento di livello del proprio personaggio! Date un'occhiata a Herokon online, è gratuito ed ha molte sorprese in serbo per il futuro.

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails