Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 24 maggio 2014

My Racing Career, Diventa Pilota di F1



My Racing Career è un Browser Game manageriale di Formula 1 gratuito.

In passato ci sono stati titoli simili, ma hanno chiuso, l'unico rimasto come alternativa è F1REM, oltre al qui presente My Racing Career.

Questo nuovo progetto di macchine da corsa si basa sulla carriera da pilota, infatti non si potranno comprare piloti giovani e quotati dal mercato, ma ce ne sarà soltato uno che viene assegnato all'inizio.
Il vostro compito sarà di sviluppare le capacità del vostro "Driver" a partire dalle competizioni minori, come la Formula 3, cercare di portare a casa i primi risultati positivi, per scalare la classifica, così da poter passare nel minor tempo possibile alla Formula 2.

Ovviamente la categoria di Formula 1 è la massima competizione a cui si può accedere, ma sono molte le categorie minori disponibili, come la Formula Indy, Indy Junior Series, la Stock Car Series, la Gold Cup Series e molte altre!

Tenete presente che avrete l'accesso a oltre 50 diverse serie, con più o meno 150 tracciati differenti con giocatori che provengono da 130 paesi diversi, quindi niente male!

Essendo un manageriale dovrete preoccuparvi anche del vostro staff, gli sponsor, il garage, i vari componenti delle macchine, le qualifiche e le gare! Se vi appassionano le cosre non fatevi scappare My Racing Career!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails