Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 16 maggio 2014

Lost Saga, un MMO Free di Azione



Lost_Saga
Lost Saga è un MMO gratuito di Azione e combattimenti con un'applicazione da scaricare di circa 350 mb.

E' un gioco uscito quest anno e gode già di un sacco di aggiornamenti ed un'affluenza straordinaria di utenti attivi.

Stiamo parlando di una sorta di picchiaduro con una buona grafica 3D con visuale in terza persona, la cosa bella è che sono presenti circa 50 eroi unici da segliere con caratteristiche differenti ed una grande progressione su cui contare.
Avrete una ricca scelta di numerosi stili di combattimento, dal mago fantasy al ninja, per rendere l'idea!

Ci sono 4 abilità per ogni giocatore che aumentano di livello anche secondo le armi ed il vestiario che andrete a scegliere. Le modalità di gioco sono molte, per la maggior parte tutte in Pvp, ed alcune a squadre, magari tra loro differiscono di poco ma sicuramente avrete una gran varietà di divertimento.

Sono presenti alcune quest da portare a termine ma non sono il punto di forza di Lost Saga. Se siete in cerca di un gioco Free, Arcade, semplice e di puro divertimento, date un'occhiata a Lost Saga.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails