Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 28 maggio 2014

Hearthstone, un MMORTS Free di Carte Collezionabili



Hearthstone
Hearthstone è un MMORTS gratuito di carte collezionabili, detto anche Card Game.

Questo è il primo ingresso della Blizzard nel mondo dei Free to Play, che è anche sviluppatore di World of Warcraft, inoltre il nome completo è Hearthstone: Heroes of Warcraft, questo ci fà intuire che ci saranno molti personaggi del mitico WoW.

Per ora ci sono 9 classi da scegliere: Mage, Shaman, Warlock, Druid, Prete, Paladin, Warrior, Rogue e Hunter, ognuno dei quali con caratteristiche completamente diverse e poteri soggettivi che possono fare la differenza in battaglia,  secondo il proprio stile di gioco.
C'è un mazzo di circa 30 carte, divise in servi ed incantesimi, dove quest ultimi servono ad agevolare le potenzialità dei servi e dello steso personaggio. 

La progressione del proprio combattente è pressochè infinità, si continua ad avanzare di livello, con l'accumulo di vittorie e il completamento delle quest presenti.

Ci sono anche pacchetti di carte che si possono acquistare con la valuta reale, ma dopo che si ha un buon avanzamento e una quantità di oro guadagnata attraverso la progressione, si può anche evitare di usare la carta di credito! 

Ora se voltete provare un nuovo Card Game in stile World of Warcraft date un'occhiata a Hearthstone!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails