Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 9 marzo 2014

Kings Road, un MMO Free simile a Diablo



Kings_Road
Kings Road è un MMO gratuito pubblicato da Rumble Games, giocabile via browser senza alcuna applicazione da scaricare.

Vi troverete nel regno di Alderstone nei panni di un eroe al servizio del bene che deve lottare e difendere il regno dal caos che si è creato.

E' un gioco usabile anche da piattaforma Facebook, in uno stile molto simile a Diablo, quindi i fan di quest ultimo saranno contenti di un suo fac simile su Facebook.
Ogni giocatore inizierà scegliendo se essere un Mago, un Cavaliere o un Arcere, per poi accedere all'avventura vera e propria.

Dovrete completare parecchie missioni di vario genere per ottenere diversi bonus, la parte divertente è che si potrà proseguire in single player oppure in collaborazioni con gli altri giocatori, in modo da semplificare il proprio percorso ed ottenere la stessa ricompensa.

Si potranno inoltre creare oggetti magici, per incrementare le proprie abilità, unire più manufatti per ottenerne solo uno, ma più potente, oppure delegare il compito a qualche giocatore, ovviamente tutto questo richiederà del tempo!

Se volete provare un Browser Game con un'ottima Grafica ed una grande giocabilità date un'occhiata a Kings Road.

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails