Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 16 febbraio 2014

Infinite Crisis, un MOBA con i Supereroi DC World



Infinite_Crisis
Il genere MOBA stà avendo un enorme successo e lo afferma ancora di più con Infinite Crisis, considerato anche un mod di DC Universe.

Un Free to Play con tantissimi utenti attivi, dove i protagonisti sono i supereroi della DC Comics, vale a dire: Superman, Batman, Lanterna Verde, Joker, Flash, Dark Batman, Doomsday e così via...

E' principalmente un gioco d'Azione, caratterizzato da veloci battaglie distruttive e alcune meccanicche RPG, condito con una grafica 3D davvero niente male, con la visuale in Terza Persona.
La parte divertente è che ogni personaggio può interagire pienamente con l'ambiente circostante e sfruttare le caratteristiche della mappa.

Questo vuol dire che si possono scaraventare le auto contro i nemici oppure si possono distruggere interi edifici, per creare ancora più scompiglio. 

Ciascuno dei personaggi principali, eroi DC, ha tre versioni differenti, per esempio se si sceglie Batman si può utilizzare anche  Nightmare Batman o Gaslight Batman, dando ai giocatori una scelta di molti combattenti diversi con poteri speciali unici.

I giocatori possono sperimentare tre mappe di gioco e tre modalità, in sei differenti "universi", del mondo DC.

Questo però non è tutto perchè ci saranno un sacco di aggiornamenti in futuro, sia come mappe e modalità che come scelta di personaggi, quindi diventerà un gioco veramente vasto, sicuramente vale la pena provarlo! Date ora un'occhiata a Infinite Crisis!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails