Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 26 febbraio 2014

Hero of the Obelisk, un MMO di Azione in stile Manga



Hero_of_the_Obelisk
Ecco un MMO ricco d'Azione, si chiama Hero of the Obelisk!

Un gioco Fantasy in Terza Persona, con la possibilità di regolare la visuale ed è caratterizzato da ambientazioni e personaggi Manga, con una grafica ben curata.

E' un'avventura MMORPG piacevole dove all'inizio si dovrà scegliere il proprio Eroe tra lo Spadaccino, lo Studioso e l'Avventuriero!
Ognuna di queste tipologie prevede  due alberi distinti di progresso con 3 classi di evoluzioni ciascuno. Il gioco offre un gameplay semplice, l'esplorazione dell'intero mondo grazie all'aiuto di una mappa, una storia lineare da seguire con oltre 100 dungeon da portare a termine.

I giocatori possono anche decidere di unirsi per formare delle squadre ed affrontare ogni pericolo in cooperazione! Sarà importante avere un minimo di strategia in modo che i componenti di un team abbiano competenze e poteri differenti per completarsi a vicenda.

Potrete trovare battaglie in PVE o ingaggiare scontri in PVP a squadre oppure far parte delle Gilde ed affrontare guerre fino ad un massimo di 100 vs 100. In conclusione è un gioco divertente e graficamente bello, se vi piace lo stile Manga, vale la pena dargli un'occhiata. Se vi interessa provate Hero of the Obelisk!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails