Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 5 febbraio 2014

DCS World, un simulatore di Volo e Azione Free



DCS_World
DCS World è un Simulatore di volo e di combattimenti aerei in versione Free to Play.

E' un  titolo che usa un motore grafico molto valido, che dà molta importanza ai dettagli e un gameplay realistico al massimo, che è la caratteristica pricipali dei simulatori!

Sarete a bordo di un Su-25T Frogfoot, aereo da guerra russo degli anni 80, per intraprendere svariate missioni e campagne sopra i cieli del Caucaso che comprende gran parte della Georgia e la zona dell' invasione russa della Georgia del 2008.
E' un potente simulatore che comprende parecchi aerei e veicoli di terra da gran parte delle Nazioni, è possibile includere svariati moduli, sviluppati da Eagle Dynamics oppure da terze parti ovviamente certificate.

Inoltre è presente anche un potente editor di missioni e campagne, così da creare i propri progetti e diffonderli agli amici!

Pilotare un SU-25T, non sarà una cosa facile, ci saranno molti aspetti da tenere d'occhio, ma non preoccupatevi DCS World è provvisto di tutorial ben fatto e missioni di addestramento per facilitarne il volo. 

Questo gioco è uscito nel marzo 2013 e le novità saranno molte, quindi se siete in cerca di un simulatore realistico e soprattutto Free date un'occhiata a DCS World!

Lingua: Inglese, Tedesco, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails