Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 13 febbraio 2014

Alliance Warfare, un RTS Online Gratuito



Alliance_Warfare
Alliance Warfare è un RTS Browser Game a tema Medioevale, in formato Free to Play, con una Grafica 3D superiore alla media e una struttura di gioco ben congeniata!

E' un gioco di strategia, come altri già visti, ma comunque con molte migliorie, a partire dalla grafica. All'inizio bisognrà scegliere il territorio di appartenenza tra 4 regioni in continenti separati e già da subito si può partire a creare il vostro impero.

Devo dire che alcune opzioni non sono così intuitive perciò è meglio seguire il tutorial a disposizione, che vi accompagnerà a scoprire le modalità di gioco e come muoversi all'interno di Alliance Warfare.
Dovrete preoccuparvi di alcuni aspetti, chi è pratico di RTS online non è nulla di nuovo, costruire edifici, raccogliere le risorse, allestire le difese e creare un esercito per eventuali attacchi.

Una parte importante sarà ricercare le tecnologie, per migliorare sempre più la funzionalità e l'aspetto delle infrastrutture, queste sono divise in: Militare, Risorse e Conoscenza. 

Dopo aver preso dimestichezza con il gioco è meglio pensare subito a farsi degli alleati, perchè il nemico è sempre in agguato.

Non avrete difficoltà in questo, le Gilde o Clan sono sempre in cerca di nuovi gregari. Se vi stuzzica l'idea di uno Strategico interessante date un'occhiata a Alliance Warfare!

Lingua: Inglese, Russo, Brasiliano, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails