Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 11 gennaio 2014

Soul Captor Online, un RPG Online Free to Play



Soul_Captor_Online
Soul Captor Online è un MMORPG gratuito, della Gamania, in stile asiatico con grafica manga, non eccelsa!

Vi troverete in un mondo Fantasy, completamente da esplorare, dove la magia e le avventure non mancano di certo.

Sono presenti due fazioni, perennemente in lotta, a cui aggregarsi e 6 classi di combattenti: Guerriero, Sacerdote, Onmyoji, Sciamano Maestro, Combattente Mistico e Maestro Celeste.
E' prevista una visuale dall'alto in terza persona, che comunque si può regolare a piacimento. La struttura del gioco rientra nello standard dei giochi di ruolo, quindi dovrete aspettarvi una buona dose di missioni da portare a termine, in cambio di bonus e oggetti speciali, l'esplorazione dell'intera mappa, combattimenti in Pvp e Pve a suon di magie e mosse combo!

La particolarità di Soul Captor Online è l'Anima, che poi è il vostro compagno di avventure, il cui compito è di rubare le anime dai mostri e nemici che vengono uccisi dal tuo personaggio.

Le anime rubate possono essere in seguito convertite in oggetti per migliorare il tuo personaggio. La vostra Anima può combattere al vostro fianco con tre diversi ruoli: sostegno (guarire), offensivo e difensivo.

Se siete in cerca di un RPG, colorato ed in stile Manga date uno sguardo a Soul Captor Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails