Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 17 gennaio 2014

Dragon Eternity, un' avventura Fantasy Free in sella a potenti Draghi



Dragon_Eternity
Dragon Eternity è Un Browser Game gratuito in formato MMORPG, vale a dire Gioco di Ruolo Online!

E' ambientato nel mondo di Adan, diviso da due imperi contrastanti Vaalor e Sadar, ognuno con caratteristiche differenti.

Prima di tutto dovrete scegliere da che parte stare, in seguito decidere una delle tre classi giocabili: Berserk, Paladin e Witcher.

Potrete esplorare l'intero mondo in cerca di missioni e nemici NPC da sconfiggere, comunque all'inizio sarà facile progredire in fretta, visto che le prime quest serviranno da tutorial!
I combattimenti sono abbastanza variegati, in Pvp e Pve, troverete molte occasioni per duelli, combattimenti 4 vs 4 e la modalità King of The Hill.

Sono presenti alcune battaglie di massa oppure battleground come l’Arena dell'Onore, nella quale i giocatori sono divisi in squadre equilibrate di attaccanti e difensori indipendenti dalla loro fazione, o altro ancora come battaglie navali.

La caratteristica principale del gioco è che i giocatori hanno l’opportunità di ricevere un compagno alato, un Drago, che li assisterà nel loro viaggio e soprattutto in combattimento. Questi hanno differenti abilità, salendo di livello migliorano le loro caratteristiche combattive e possono essere potenziati con equipaggiamenti per Draghi. 

Non c'è dubbio che avendo un Drago come destriero garantisa benefici aggiuntivi ai propri padroni, come l'aumento della capienza del proprio zaino o la capacità di attaccare da distanza!
Se siete in cerca di avventure Fantasy in sella a potenti Draghi, provate Dragon Eternity!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails