Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 9 dicembre 2013

Topia Island, un Free to Play in un'isola Tropicale



Topia_Island
Topia Island è un Browser Game gratuito sviluppato dalla Bytro Labs.

E' un MMO che mixa lo stile Gestionale con la simulazione cittadina ed alcuni elementi Social, anche se non è integrato con alcun Social Network.

E' un gioco molto divertente con una Grafica 3D in cartoon - fumetto, con delle ottime animazioni, che diventa molto apprezzabile da qualsiasi giocatore.

Vi troverete in un'isola tropicale, con un piccolo insediamento di qualche baracca e alcuni coloni ed è inutile dire che la prima cosa da fare è raccogliere le risorse, soprattutto legno e pietra.
Durante il gioco appariranno dei simpatici personaggi, come se fossero dei Tutorial, per aiutarvi nella creazione di alcune infrastrutture come case, ospedali, strade o industrie e come investire denaro per avviare le varie imprese e sviluppare così una vera e propria economia.

Ci saranno molte possibilità di ampliamento, per creare una grande comunità e decorarla, ma non preoccupatevi che saranno tutte opzioni intuitive, non ci sarà nulla di così complicato!

Ci sarà anche la possibilità di creare strutture militari, quindi anche unità da combattimento come fanteria o carri armati, per ingaggiare qualche battaglia con il vicinato, ma non è il punto forte di questo gioco.

Cosiderate il fatto che è stato dichiarato come MMO dell'anno 2013, quindi non è proprio un gioco da buttare! Se volete dargli un'occhiata accedete a Topia Island!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails