Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 30 dicembre 2013

Soldier Front 2, un FPS Free to Play dell'Aeria Games



Soldier_Front_2
Soldier Front 2 è un realistico Sparatutto in Prima Persona, sviluppato da Dragonfly e pubblicato da Aeria Games.

E' un MMOFPS gratuito di Guerra, Azione e combattimenti, basato su un sistema di gioco fluido ed un ottima grafica 3D, supportata dal motore Unreal Engine, che offre un dettaglio ben definito, dando in questo modo un'ottima esperienza di gioco!

E' un titolo abbastanza semplice, è molto facile abituarsi subito al suo gameplay, è divertente, veloce ed attento al realismo, grazie anche al comparto grafico!
Il territorio di guerra è vario, va da mappe urbane, quindi guerriglia tra palazzi e labirinti di cemento, a campi deserti e polverosi.

Avrete una grande scelta di armi e potenziamenti, che possono essere sbloccati, una volta che avrete raggiunto un certo livello di punti esperienza. E' ovvio che tutto questo dipenderà molto dal vostro successo durante ogni combattimento! 

Le modalità di gioco non sono molte, ma non mancherà il classico Team Deathmatch ed una specie di Capure the Flag, che che richiede di distruggere qualche obbiettivo, catturare, o difendere vari punti della mappa.

C'è anche una modalità in cooperazione, "Hero mode" dove due squadre si uniscono contro un nemico comune, gestito dal computer, diventa una sorta di combinazione esplosiva tra FPS e MOBA (Battaglia in Arena). In conclusione è uno sparatutto degno di essere giocato, veramente divertente! Provate in Soldier Front 2.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails