Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 18 dicembre 2013

Adventure Quest Worlds, un Browser Game Free Coinvolgente



Adventure Quest Worlds è un Browser Game in 2D, con una grafica semplice, colorata e in stile Manga. 

La maggior parte del gioco si svolge a scorrimento laterale, un pò come accedeva nei vecchi titoli da sala giochi.

Il gioco offre un'avventura MMORPG con parecchie opzioni, per essere un semplice browser based, prima di tutto si sceglie il proprio avatar tra 4 classi giocabili, con qualche personalizzazione, dopo di chè si entra nel vivo dell'azione!
Come ogni RPG che si rispetti, la struttura di gioco è concentrata sulle missioni da portare a termine, queste sono facilmente disponibili in quasi ogni zona dell'intera mondo.

Per spostarsi da un luogo ad un altro non è indispensabile muoversi ed attraversare ogni posto già visitato, ma si può cliccare semplicemente sulla mappa per essere teletrasportato nel luogo indicato!

Bisogna dire che i combattimenti sono in PvP, ma soprattutto in cooperazione, per la maggior parte di tutta l'avventura vi troverete a sconfiggere i vari mostri in gruppo; la vittoria e ciò che ne comporta con vari bonus e crediti, sarà spartita tra i partecipanti alla battaglia.

In conclusione stiamo parlando di un gioco molto semplice che non ha una grafica così allettante (per i più pretenziosi) ma è molto coinvolgente, infatti la partecipazione attiva è alta! Date un'occhiata a Adventure Quest Worlds, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails