Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 24 novembre 2013

Strategoria, uno Strategico in Tempo Reale Gratuito



Strategoria
Un nuovo titolo del 2013 è Strategoria, un MMO Browser Game della Ambra Games.

E' un gioco Free to Play ambientato nel Medioevo, uno strategico in tempo reale simile a Forge of Empire o a Rise of Europe, per dare un'idea di che tipologia stiamo trattando.

Ha una grafica 3D ben fatta, realistica, come anche l'ambientazione, l'atmosfera, in sintonia col periodo storico, un mix di di barbarie e di nobiltà.

I giocatori all'inizio partiranno con un piccolo insediamento ed una manciata di uomini, pronti a costruire una ricca civiltà.
Fate particolare attenzione a dove allargare i confini, visto che ci saranno parecchie barriere naturali, come montagne e foreste, da sfruttare per ripararsi dai nemici limitrofi pronti a tutto! 

In alternativa potrete costruire delle mura intorno ai vostri possedimenti. Dovrete subito preoccuparvi di accumulare le risorse base, per poter costruire le prime infrastrutture, allestire in centro città, il campo addestramento e così via..

Non tralasciate l'esercito, perchè avrete poco tempo prima che qualche giocatore più esperto e più forte, vi selezioni come una preda facile!

Dedicatevi anche al commercio con gli altri utenti, che risulta molto profiquo, in mancanza di risorse urgenti.
Ora, se vi piacciono gli strategici in tempo reale, date un'occhiata a Strategoria!

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails