Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 17 novembre 2013

Real Soccer Online, un gioco di Calcio Free



Real-Soccer-Online
Ecco un nuovo MMO di Calcio, si chiama Real Soccer Online, un’esperienza di calcio davvero realistica con cui tutti gli appassionati potranno divertirsi!

E' un gioco gratuito simile a Fifa, che richiede un piccolo download, prima di poter accedere e sfidare gli avversari.

Tenete presente che il comparto Grafico non è assolutamente da sottovalutare, vi troverete una grafica di Alto livello, molto simile a quella della serie FIFA e simili.
Avrete a disposizione parecchie opzioni e modalità di gioco, potrete disputare partite online, partecipare a tornei contro altri giocatori reali o gestiti da computer, il tutto mettendo in atto la vostra abilità di calciatore e giocando la partita con visuale in terza persona.

Potrete scegliere anche una carriera manageriale, come in Goal United o Hattrick, gestendo una squadra dall'inizio alla fine, ciò vuol dire allenamenti, costruire la formazione più adatta, adottare la strategia milgliore, affrontare il calcio mercato e formare quindi dei giocatori. 

Sarà divertente avrere una personalizzazione completa dei propri giocatori, migliorarne le abilità e sbloccare nuovi contenuti, ovviamente questo sarà possibile portando a casa delle vittorie!
Ora non resta che provarlo, accedete a Real Soccer Online!

Lingua: Inglese, Tedesco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails