Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 14 novembre 2013

Naruto Saga, l'RPG Online Free di Naruto



Naruto_Saga
Naruto Saga è un MMORPG gratuito, sviluppato dalla IceGames, che non richiede alcun dowload, perchè si gioca via Browser, ed è basato sulla celebre serie di cartoni animati Manga che ha spopolato in tutto il mondo.

Abbiamo già visto un gioco Free di Naruto, che si chiama Ultimate Naruto, ma questo è un titolo un pò differente.

I protagonisti sono i ninja, come lo stesso Naruto e ci sono tre classi di guerrieri: Ninjutsu, Taijutsu e Genjutsu.
Il gioco comprende l'esplorazione della mappa e svariate quest da risolvere, comunque è presente una storia che governa l'intero gioco, con una missione principale  da portare a termine.

Intorno troverete una miriade di quest secondarie che sono fondamentali per la progressione del personaggio, in modo da aumentare il livello di abilità e potenza! 

Potrete trovare tantissimi oggetti, durante la vostra avventura, tra cui anche armi ed attrezzature e la possibilità di aumentare i vostri poteri ninja. 

I combattimenti saranno all'ordine del giorno, sia contro i nemici NPC che contro altri giocatori, potrete sicuramente sperimentare mosse speciali, secondo varie tecniche ninja.

Molte quest potranno essere affrontate in collaborazione con altri players, oppure in diverse battaglie sarete in grado di formare squadre dai tre ai 10 personaggi, da reclutare,come se fosse una sorta di battaglia di massa. Accedete ora a Naruto Saga, vale la pena dare un'occhiata!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails