Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 30 novembre 2013

Grand Voyage, un' Avventura RPG gratuita a sfondo Storico



Grand_Voyage
Grand Voyage è una nuova avventura MMORPG, gratuita,  con molti riferimenti storici.

E' un gioco completo, viene considerato un simulatore di economia visto che ci sono molti aspetti, a cui prestare attenzione, che riguardano scambi di merce, compra vendita di vari prodotti e piccoli trattati tra giocatori!

Ma questo non è tutto, perchè dovrete creare il vostro insediamento e farne una città tra le pù fiorenti, potrete esplorare il mondo come capitano di un'imbarcazione, dovrete difendere il vostro territorio dagli attacchi nemici.
Questo vuol dire che dovrete partecipare a battaglie navali contro altri giocatori oppure se siete in qualche alleanza, lo scontro diventerà su vasta scala!

All'inizio sarete dotati di una piccola nave e dovrete compiere piccoli viaggi per rifornire di merce alcune città europee, ma con il progredire dell'avventura avrete bisogno di altre navi sempre più grosse e veloci. 

Dovrete pensare anche a difenderle dagli attacchi dei pirati e di altri giocatori, quindi attrezzarvi con cannoni di ogni genere!

Oltre a questo sono presenti anche molte quest da portare a termine, quindi di certo non stiamo parlando di un gioco monotono! Se vi piacfe la descrizione date un'occhiata a Grand Voyage!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails