Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 novembre 2013

Broken Realm, un RPG online Free in tema Fantasy



Broken_Realm
Broken Realm è un MMORPG Free, basato su Browser, sviluppato da R2Games, che ha riscosso un successo enorme in Cina.

E' una sorta di seguito di Crystal Saga, un aggiornamento con molti più contenuti, anche perchè il titolo completo è Broken Realm, a Crystal Saga Chronicle. 

Inizialmente si dovrà scegliere una delle quattro classi presenti: Paladino, Barbaro, Arere e Mago, che a loro volta si divideranno in tre sottoclassi più specifiche, nel momento in cui si avrà raggiunto un certo livello di abilità.
I giocatori possono esplorare l'intero mondo di Broken Realm, attraversando e visitando città più o meno piccole, incontrando migliaia di creature differenti.

Troverete moltissime quest da affrontare, alcune delle quali saranno semplici, con lo scopo di ottenere qualche arma speciale, pronta da essere scambiata. In molte occasioni vi troverete ad affrontare dei Boss giganteschi di fine missione, che vuol dire grossa ricompensa.

Oltre a questo tieniamo presente che ci sono gli eventi giornalieri in Pvp e se fate parte di qualche Alleanza o Gilda, ci sono più di 60 eventi di Gilda tra cui anche battaglie di massa. Se avete provato in precedenza Crystal Saga, fate un giro in Broken Realm, anche perchè sono molte le somilianze.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails