Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 20 ottobre 2013

Novus Aeterno, un MMORTS gratuito di Battaglie Spaziali



Novus_Aeterno
Ecco un grande gioco, si chiama Novus Aeterno ed è un MMORTS Free to play.

E' una perfetta unione tra un multiplayer online e uno strategico in tempo reale, con una grafica 3D fatta molto bene. 

Stiamo parlando di un gioco di strategia spaziale, guerre per la conquista dei pianeti, esplorazione della galassia e molto altro!

E' un titolo grafico non è solo statistiche e variabili dove si vedono i referti della battaglia, ma si combatte, si dirigono i propri comandanti, si mette in pratica la propria tattica militare!
Nel momento in cui si accede a Novus Aeterno, bisogna essere consapevoli che ogni server dispone di dieci mila galassie, e ogni galassia è in grado di supportare fino a trenta mila giocatori che cercano di primeggiare! 

Questo sì che vuol dire battaglia di massa! In ogni momento possiamo scegliere di partecipare ad uno scontro, ma prima di tutto questo sarebbe meglio allestire il nostro pianeta base.

Quindi preparare la difesa, gli eserciti, le stazioni di rifornimento carburante e soprattutto il cantiere navale. Le navi da battaglia sarete voi a progettarle sotto molti aspetti, e in un secondo momento farle costruire dal vostro cantiere.

L'intero gioco punta molto sulle alleanze, sulla cooperazione tra giocatori, e quindi porta sicuramente a battaglie tra parecchi palyers, ma è anche il bello di questo strategico!
Se volete provare un fantastico MMORTS, completo in ogni suo aspetto, accedete a Novus Aeterno.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails