Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 14 ottobre 2013

Kings Era, un Browser Game Strategico Free to Play



Kings_Era
Kings Era è un strategico online Browser Game, giocabile in modo gratuito ed ambientato nell'epoca medioevale.

Di certo fà parte di una lunga serie di  MMO già usciti sul Web precedentemente e comunque molto simili tra loro, sia nella struttura che nel gameplay.

Anche in questo caso non troviamo molte novità, a parte una grafica di ultima generazione, dove i dettagli sono stati curati maggiormente e qualche animazione che non guasta!
Sarete nei panni di un giovane Re che deve pensare alla costruzione del suo regno, ma prima di tutto dovrete scegliere una classe di gioco tra: Costruttore, Mago, Fabbro, Agricoltore o Falegname, questo vi darà alcuni bonus a seconda della vostra scelta.

Inoltre un buon tutorial vi illustrerà subito le modalità di gioco, dopodichè sarà il momento di iniziare la vera e propria avventura!

Dovrete costruire da zero  quello che sarà il vostro regno, dovrete preoccuparvi di molte infrastrutture, come il municipio, la fattoria, la segheria, il fabbro, le miniere e molto altro..

Non dimenticate di creare un esercito, pronto a difendere i possedimenti in qualsiasi caso e soprattutto ad attaccare il nemico. Se vi piace il genere strategico in tempo reale provate Kings Era.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails