Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 8 ottobre 2013

Gundog, uno Sparatutto TPS tra Cani da Caccia



Gundog è uno Sparatutto gratuito in Terza persona (TPS), semplice e divertente con una grafica 3D interessante, simile a quella di Battlefield Heroes.

I protagonisti sono cani da caccia armati fino ai denti, che combattono in diverse mappe, come se fossero in guerra!

Il gioco è caratterizzato, oltre che dalla grafica in versione cartone animato, anche da un umorismo che tende a volte alla stupidità, ma in fin dei conti è simpatico!

La struttura è molto semplice e rispecchia lo standard degli Shooter in generale.
Per esempio le modalità di gioco sono le classiche: Team Death Match, una sorta di Capture the Flag e una specie di "Difendi il Territorio".

Ogni giocatore ha ben 6 classi giocabili, ma può portare in battaglia solo 3 di queste. Questo vuol dire che la classe di appartenenza può essere cambiata in ogni momento ed è soggetta ad una progressione di abilità ed esperienza, ma su 6 classi solo 3 possono essere cambiate in ogni situazione durante il combattimento.

Le abilità ed i poteri dei singoli giocatori sono determinati da carte collezionabili, che si possono guadagnare durante le battaglie oppure acquistate nello store del gioco.

Più andrete avanti e più carte potenti potrete trovare, così da alzare il livello del vostro combattente!
Se vi piacciono gli Sparatutto innovativi fate un giro su Gundog!

Lingua: Inglese, Tedesco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails