Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 30 ottobre 2013

City Of Steam, un Fantasy Tecnologico Free



City_Of_Steam
City Of Steam è un Gioco di Ruolo online sviluppato dalla Mechanist Games, giocabile via Browser, senza effettuare nessun download.

Questa è una prova che ultimamente i Browser Game stanno facendo passi da giganti, sia nella struttura e Gameplay che nella Grafica.

Infatti in questo caso abbiamo un'ottima grafica 3D, dovuta al motore Unity, che offre animazioni e dettagli curati.

L'ambientazione che troverete si può definire fantasy tecnologico, un mondo dove dominano le macchine, fatto di strumenti che emettono vapore, un area industriale dove tecnologie arcane gestiscono ogni aspetto dell’esistenza.
Per iniziare si dovrà scegliere la razza tra 9 possibilità e 4 classi da combattimento: Arcanist, Gunner, Warder e Channeler.

Ora è possibile entrare nel vivo dell'avventura, partecipando alle prime missioni, che avranno lo stesso scopo di un tutorial, per conoscere i primi passi e i comandi più utili.

E' possibile esplorare l'intero mondo di City Of Steam, affrontando mostri di ogni genere e accettando una miriade di quest, per nulla semplici.

Tenete sempre d'occhio la mappa che vi darà indicazioni molto utili per sbloccare nuove aree di gioco, indirizzandovi nei posti giusti, secondo il filo storico del gioco!
Se volete provare un ottimo Browser Game gratuito non lasciatevi scappare City Of Steam.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails