Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 27 ottobre 2013

Age of Conan Unchained, Un Gioco di Ruolo Online e Gratuito



Age_of_Conan
Age of Conan: Unchained è un MMORPG ricco di Azione, i cui predecessori hanno fatto la storia dei Giochi di Ruolo Online con abbonamento mensile, ma in questo caso abbiamo di fronte una versione Free To Play, cioè Gratuita.

Non è cambiato molto rispetto a prima, si è ampliata la storia, ma ritroverete sempre una grafica eccelsa ancora tra le migliori nel suo genere, l'azione frenetica dei combattimenti e paesaggi mozzafiato.
Sono 4 le classi che si potranno scegliere, Barbaro, Demonologo, Chierico di Mitra e Guardiano; a dire la verità sarebbero 12, ma solo per coloro che scelgono un account Premium.

Dovrete combattere bestie terrificanti e sconfiggere gli altri giocatori in combattimento per sopravvivere nel mondo di Conan ed acquisire l'esperienza per avanzare nei livelli.

Avrete un ampia scelta nelle armi e ne troverete di molto potenti, durante l'esplorazione delle terre e il completamento delle quest. Per quanto riguarda i combattimenti, che saranno all'ordine del giorno, sono stati curati molto per rendere realistici i movimenti e potrete sconfiggere l'avversario anche a cavallo di potenti destrieri oppure di mammut.

E' un'ottima esperienza di gioco, anche se alcune opzioni e aree si possono sbloccare solo pagando! Se volete provare questo nuovo Free To Play, accedete a Age of Conan: Unchained!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails