Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 2 ottobre 2013

1100 AD, un RTS Online Free to Play



1100AD
1100 AD è un RTS gratuito giocabile via Browser, ambientato in un epoca medioevale durante le Crociate.

E' uno strategico con una grafica 2D ben curata, come anche il suo gameplay, ma non aspettatevi animazioni o simulazioni grafiche di alcun genere, visto che abbiamo a che fare con browser based vecchio stampo, della tipologia di Travian o....

Ciò non toglie che rimane un gioco molto apprezzabile con una ricca trama storica e molti utenti attivi.
All'inizio dovrete costruire le prime infrastrutture, il vostro castello, cercare di allargare subito i possedimenti, aumentare la popolazione e creare un'adeguata difesa.

Avrete otto elementi su cui fare affidamento: carbone, pietra, ferro, popolazione, legno, calce, oro e diamanti.

Questi sono i fattori fondamentali per poter proseguire nell'avventura, serviranno per costruire, foraggiare la popolazione ed allestire difese ed esercito. 

Sarà importante produrre risorse come il carbone, la pietra e il ferro per avviare degli scambi commerciali con altri giocatori in cambio di altre risorse necessarie. Questo farà nascere alleanze e patti che saranno molto utili in futuro.
Se vi piacciono gli RTS multiplayer provate 1100 AD!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails