Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 12 settembre 2013

Lunaria Story, un Arcade 2D Free di grande Successo



Lunaria_Story
Lunaria Story è un gioco gratuito in 2D a scorrimento laterale. Assomiglia vagamente ai mitici game da sala giochi, con una grafica colorata, semplice in stile giapponese, che comunque ha già riscosso un grandissimo successo in Asia. 

Si può considerare un mix tra un Platform Arcade e un RPG (Gioco di Ruolo).

Anche se dall'aspetto ricorda un gioco vecchio stampo, ha la struttura e tutte le caratteristiche dei MMORPG.
Si partirà col scegliere una delle tre classi presenti: Spadaccino, Cacciatore e l'Elementalista, dotati di una personalizzazione quasi assente.

Si procederà poi nel vivo dell'avventura, incontrerete strane creature, potrete esplorare l'intero territorio a caccia di bonus e nemici gestiti da computer, giusto per aumentare la propria esperienza! 

Vi aspettano un sacco di quest da portare a termine, i combattimenti in Pvp non mancheranno, ma soprattutto incontrerete molti amici in versione "pet", che vi aiuteranno in qualsiasi vostra missione.

Quest ultimo aspetto è stato ben sviluppato, infatti il sistema di pet (animali) permette anche la fusione tra 2 soggetti, così da ottenere un nuovo animale domestico con caratteristiche migliori ed abilità nuove, più potenti.

Se siete in cerca di un titolo Fantasy, in stile anime, molto adatto anche al giocatore occasionale, provate Lunaria Story!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails