Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 4 agosto 2013

Dungeon Party, un MMO Free di Divertimento puro!



Dungeon_Party
Dungeon Party è un MMO gratuito, il cui nome rende benissimo l'idea.

E' un gioco che ha come scopo principale il divertimento, sembra quasi una festa portare a termine le quest, visto la dose di umorismo che lo caratterizza! 

E' previsto un piccolo download di circa 380 Mb, che giustifica una buona grafica, semplice ma efficace con la visuale dall'alto in Terza Persona.

I personaggi da scegliere sono 3: il Ladro, il Mago e il Boia, a seconda delle vostre preferenze e caratteristiche di gioco.
Avrete una grande scelta nella personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto, quindi vestiti, pettinature e gadgets!

La struttura del gioco è molto semplice, bisogna avere spirito di squadra, perchè ogni missione verrà affrontata da squadre da un minimo di 2 a un massimo di 8 e così anche quella avversaria.

Durante le quest troverete bonus, tesori, nemici NPC, Boss di fine livello, mini-boss e molto altro, tutto inciderà notevolmente sui punti eperienza. 

Questi vi daranno la possibilità di acquistare armi più potenti, cambiare aspetto e scegliere nuovi gadgets.
Questa è un ottima esperienza di gioco, se volete prendervi una pausa dai giochi tradizionali MMO e FPS, provate Dungeon Party!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails