Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 16 luglio 2013

Game of Thrones, il gioco Free di Trono di Spade



Game_of_Thrones
Direttamente dalla serie televisiva è uscito Game of Thrones, il MMORPG fantasy gratuito, prodotto dalla Bigpoint!

Questo gioco, in formato browser game, ricalca le avventure della serie TV, stando attento ai minimi dettagli grafici, e mantenendo anche la stessa voce!

Si può considerare come uno strategico, tattico d'azione, dove per prima cosa dovremo scegliere la casata di appartenenza tra: gli Stark, i Baratheon o i Lannister, dove ognuna di queste offrirà abilità speciali differenti fra loro.
Dopo di che si dovrà scegliere la classe combattente: Warrior, Thief, Sorcerer, Ranger, Knight o Barbarian. L'obbiettivo primario è avere il controllo del territorio, costruire castelli ed avere abbastanza risorse per formare un potente esercito! 

Non sarà di certo un'impresa facile visto che vi troverete di fronte a orde di nemici, scontri all'ultimo sangue, inganni diplomatici e alleanze pronte a sciogliersi alla prima controfferta! 

L'intero sistema di Game of Thrones si basa su tre pilastri: la gestione, a volte complessa, degli intrighi politici e alleanze con le altre casate, i combattimenti in Pvp (Player vs Player) e gli assedi alle fortezze nemiche e battaglie di massa! 

Avete a che fare con un titolo nuovo ed innovativo, dove l'aspetto diplomatico rispecchia molto la serie televisiva, infatti per vincere la collaborazione e la diplomazia sarà fondamentale. Se vi incuriosisce date un'occhiata a Game of Thrones!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails