Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 7 giugno 2013

Warface, FPS Free to Play Multiplayer Online



Warface
Warface è un FPS gratuito con una fantastica grafica, che tiene testa ai migliori shooter per PC di ultima generazione!

Per dare l'idea assomiglia un pò a Battlefield piuttosto che a Call of Duty, ma solo in modalità multiplayer, infatti avremo semplicemente due squadre, i buoni della situazione e i Blackwood, la squadra avversaria.

Si può benissimo giocare via browser, scaricando prima un plugin di circa 2 gb. Le classi a disposizione sono 4: Assault, Medic, Enginer e Sniper, i cui ruoli sono tutti molto importanti per la vittoria e la sopravvivenza della squadra.
Per esempio se un giocatore assume il ruolo di medico, può rianimare i compagni a terra, quindi risulta più facile conquistare terreno in battaglia!

Oltre ad una modalità cooperation, molto interessante, tutti contro il computer, in cui le missioni da completare diventano sempre più difficili da portare a termine, ci sono 3 modalità "Versus": il classico Team Deathmatch, Plant the Bomb, dove una squadra deve piazzare una bomba in un punto chiave della mappa, e Storm, gioco a squadre simile a Plant the Bomb!

Il gameplay è molto fluido e potrete trovare mappe di diverse dimensioni, a seconda della modalità in cui vi trovate. Questo è uno Sparatutto veramente ben fatto, se siete in cerca di un FPS nuovo e all'avanguardia provate Warface!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails