Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 13 giugno 2013

Roger & Out, un Browser Game RPG divertente



Roger & Out è un Browser Game Free to Play della Travian Games, un MMO di strategia estremamente divertente!

Questo gioco ha un approccio umoristico, è una sorta di parodia con riferimenti a film e serie TV famose, in cui dovrete creare il vostro eroe ed affrontare una serie di missioni, duelli e scontri con gli altri giocatori.

A volte dovrete comportarvi come un vero e proprio mercenario, completando le quest più remunerose, visto che lo scopo, in ogni caso, è aumentare di livello, abilità e incrementare il proprio bottino.
Vi troverete in un'ambientazione futuristica, ad affrontare dungeon di ogni genere per tutta la galassia, incontrerete creature bizzarre e divertenti che infuenzeranno la vostra avventura, a volte in modo inaspettato!

Roger & Out si comporta anche come un gioco di ruolo, più andrete avanti e si sbloccheranno nuove aree di gioco, nuove armi ed equipaggiamenti.

Potrete creare Gilde o far parte di quelle già esistenti, così da completare parecchie missioni in cooperazioni con gli altri giocatori.
Date un'occhiata a un titolo innovativo come Roger & Out!
Buon divertimento a tutti!!

Lingua: Inglese, Tedesco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails