Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 4 giugno 2013

Kingdoms CCG, un MMO di Magia di Carte Collezionabili



KingdomsCCG
Kingdoms CCG è un Browser game di Carte Collezionabili, sviluppato dalla Antic Entertainment.

Non è il primo gioco di questo genere che vediamo, infatti vedi anche Duel of Champions o Eredan.

Più o meno è simile ai titoli che ho appena citato, come strutture di gioco e scopo, che consiste nel combattere contro il nemico in uno scontro a turni, in tempo reale, attraverso carte di Eroi.
All'inizio vi verrà assegnato un mazzo di carte base, in modo completamente casuale, dove avrete carte Eroi e carte destinate a Poteri per attacco e difesa, più precisamente sono presenti 4 tipi di Carte: Creatura (Eroi), Incantesimo, Gear e Rune Word. All'attivo ci sono più di 300 carte differenti e circa 21 Eroi, diversi per abilità e caratteristiche, ma è in continuo aggiornamento, con sempre nuovi personaggi e magie.

Sono presenti 5 livelli di rarità per le carte, ovvio che più sono rare e più saranno potenti, comunque alcune di queste le potrete trovare come premio di qualche battaglia o scontri in Pvp.

Per quanto riguarda i combattimenti, potrete sfidare i vostri nemici nelle Arene, completare le varie missioni presenti, in modo da aumentare la vostra esperienza, oppure partecipare ai Tornei veri e propri, ma quest'ultima opzione è ancora in allestimento!

Se vi piace il genere, provate Kingdoms CCG è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails