Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 19 giugno 2013

Bonga Online, goditi la vita in un’isola Tropicale



Bonga_Online
Bonga Online è un Browser Game gratuito per Facebook, con un comparto grafico ben fatto, colorato, in stile cartoon e senza alcuna applicazione da dover scaricare.

E' un gestionale di Real Life, molto simile a The Sims, ovviamente un pò ridimensionato, con meno opzioni e meno complicato, ma la struttura ed il gameplay sono simili!

L'ambientazione è quella di un'isola tropicale, un paradiso terrestre fatto di palme, spiagge, mare, tranquillità e pace.
Sono ben Tre i protagonisti, una piccola famiglia formata da un uomo, una donna e un bambino, con cui dovrete compiere alcune attività.

All'inizio sarà importante raccogliere le risorse principali per nutrire la famigliola, costruire una capanna dopo l'altra fino a formare gradualmente il proprio villaggio, abbellirlo con palme giardini ed altri addobbi!

Ci saranno molti compiti da portare avanti e parecchi obbiettivi da completare, in modo che il villaggio si evolva, così da sbloccare altre opzioni interessanti!

Potrete passare il tempo pescando o facendo delle ceramiche, oppure altri lavori che avranno sempre un utilità all'interno del gioco. Non mancherà di certo l'aspetto Social, visto che gira su piattaforma Facebook, potrete interagire con altri utenti di Facebook ed invitare gli amici a partecipare a questa nuova esperienza di gioco.

Non perdete altro tempo, provate Bonga Online, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Se volete trovare tantissimi altri giochi per Facebook date un’ucchiata a giochisocial.com

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails