Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 24 maggio 2013

Kartuga, un Gioco online di Pirati



Kartuga
Kartuga è un Browser Game gratuito con una grande grafica, basata sul motore Unity 3D.

E' un gioco di Pirati, un MMORPG di tattica ed azione, ambientato nei sette mari, tra battaglie navali, razzie e saccheggi.

Non è certo il primo titolo di questo genere che viene presentato su "Il Tempio dei Giochi", infatti posso ricordare: Pirate101, Pirate Storm oppure Sea Fight, e devo dire che hanno sempre riscosso un grande successo!
Come prima cosa bisogna scegliere la classe di appartenenza tra 3 differenti: Destroyer,
Protettore o Ingegnere, ogni delle quali possiede  abilità differenti e offre diversi vantaggi e svantaggi.

Kartuga battaglia
Potrete esplorare l'intero mondo di Kartuga, cercando tesori in ambienti inesplorati, affrontando gli altri pirati in Pvp, partecipando a battaglie tra clan e saccheggiando varie città.

Tutto questo incrementerà la vostra esperienza ed abilità così da rinforzare la vostra nave, con nuovi cannoni più potenti, vele più veloci, equipaggio più preparato ed altre opzioni!

Anche se la vostra nave verrà potenziata, alla fine quello che conterà maggiormente sarà la Tattica, la strategia migliore fà sempre la differenza!
Se vi piace il genere Pirati non lasciatevi scappare Kartuga!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails