Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 9 maggio 2013

Chrono Tales, Un'avventura Gratuita in un mondo Fantasy



Chrono_Tales
Chrono Tales è un browser game basato su un motore grafico di nuova generazione, che offre un'ottima grafica 3D nonostante non ci siano download.

E' un MMORPG gratuito, della stessa casa di Dragon's Call, caratterizzato da un buon mix di anime e di fantasia ambientato in paesaggi luminosi e colorati, dove troverete città piccole e grandi, accampamenti e enormi vallate da esplorare! 

Prima di accedere completamente all'avventura dovrete scegliere il vostro Avatar tra 5 personaggi: Guerriero, Mago, Studioso, Assassino e Sacerdote.
La cosa più interessante del gioco è il sistema (unico nel suo genere) con cui vengono gestiti gli animali "domestici", ossia i vostri compagni di avventure.

Ogni giocatore troverà il proprio animale attraverso le quest o missioni da completare, ed ognuno di questi sarà unico nelle sue caratteristiche ed abilità. 

Potranno essere promossi ogni 10 livelli, cambiando totalmente il look, l'armatura ed abilità speciali! E' ovvio che potranno essere impiegati per aiutarvi in battaglia o in uno scontro in Pvp, oppure per raggiungere più velocemente una località.

Questo titolo è stato considerato un ottimo gioco che farà da concorrente a molti altri RPG dotati di client, dove le opzioni sono molteplici e il divertimento è assicurato!
Accedete ora a Chrono Tales, non ve ne pentirete!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails