Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 30 aprile 2013

Koyotl, un 3D Browser game di Azione



Koyotl
Koyotl è un browser game con grafica 3D in Flash, sviluppato da Upjers, che è la stessa casa di molti giochi già presentati qui su "il Tempio dei Giochi".

Stiamo parlando di un titolo in stile gioco di ruolo, nonostante non ci sia alcun download, molto divertente basato su i miti e la cultura dei nativi americani. 

Prima di entrare nel vivo dell'avventura dovrete sciegliere il vostro personaggio, tra Raven,
Bear e Badger
, ognuno dei quali ha abilità e poteri speciali.
Vi aspettano un sacco di missioni ricche d'azione, esplorerete il fantastico mondo di Koyotl, fatto di oscure caverne, rovine e pianure costiere, deserti e pericolose vallate.

Incontrerete golem, creature mistiche e spiriti della foresta, potrete combattere contro molteplici nemici Npc, oppure potete dar prova del vostro coraggio in duelli Pvp contro altri giocatori in arene da combattimento. 

Avrete anche modo di cooperare in parecchie occasioni, per sconfiggere un nemico comune, ma lo scopo principale rimane sempre primeggiare sugli altri!
Buon divertimento con Koyotl.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails