Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 14 aprile 2013

Heroes of the Realm, un RPG Free di carte Collezionabili



Heroes_of_the_Realm
Heroes of the Realm è un MMO fantasy Free to Play, giocabile via browser.

Il gioco unisce elementi provenienti dai generi di simulazione, di carte collezionabili, di strategia e RPG, con un risultato coinvolgente ed una nuova esperienza di gioco!

Una guerra eterna imperversa tra angeli e demoni e gli eroi di Midland cercano di ritrovare l'equilibrio tra i tre regni: Midland, Heaven e Underworld.
Dovrete costruite ed espandete il vostro regno, come se fosse un normale gioco di strategia alla Age of Empire, attraverso mille difficoltà!

Mentre sarà importante concentrarsi anche sulle battaglie, con l'aiuto dei vostri Eroi divisi in 9 classi di combattimento! Ognuno di questi ha caratteristiche differenti l'uno dall'altro, che dipendono soprattutto da cinque attributi di abilità. 

In ogni caso gli scontri ed i combattimenti vengono gestiti da un sistema a turni, in tempo reale, grazie a Carte collezionabili, più o meno ci sono 350 carte differenti.

Queste possono essere combinate tra loro per ottenere poteri speciali o Eroi ancora più potenti, potete ottenere nuove carte da gioco vincendo le vostre sfide oppure comprandole dallo Store.
Se volete sfidare giocatori di tutto il mondo ad emozionanti combattimenti in Pvp, accedete a Heroes of the Realm!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails