Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 8 aprile 2013

Hero Civilization, uno Strategico in tempo reale Gratuito



Hero Civilization è un nuovo Browser game di strategia in tempo reale, sviluppato dalla Vibrant Games!

Si gioca in modo gratuito, senza dover scaricare nessuna applicazione, basta una semplice registrazione tramite email e password!

Vi troverete a giocare in un mondo mistico, la terra di Mu, dove tre differenti razze sono in continua lotta fra loro: Human, Shaba, e Alec. Come si può intuire, per prima cosa si dovrà scegliere da che parte stare, poi si potrà entrare subito nel vivo dell'avventura.
Potrete seguire un piccolo tutorial, per avere una panoramica di gioco, ma chi ha già avuto a che fare con i Fantasy RTS non avrà difficoltà con le sue opzioni. 

Ora sarà meglio iniziare a costruire il proprio Castello, le infrastrutture, sviluppare le miniere di risorse in periferia, erigere e fortificare le mura difensive, sviluppare il commercio nel mercato, senza tralasciare le ricerche per sbloccare o potenziare i vari servizi!

Sarà importante reclutare gli eroi da mettere a capo delle proprie truppe. Per riassumere, è necessario stabilire una solida base per preparare le imminenti guerre! 

La parte dedicata alle battaglie è fatta molto bene, vi divertirete a partecipare ad enormi scontri di massa, alleandovi anche con diversi giocatori, contro un unico nemico, sferrare attacchi fulminei e razziare i campi base.
Per chi ama la strategia e la cooperazione tra giocatori, date un'occhiata a Hero Civilization!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Giochi ha detto...

Bellissimo, è uno dei miei browser games preferiti ! amo questi giochi online :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails