Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 16 marzo 2013

Wings of Destiny, un MMORPG gratuito Fantasy



Wings_of_Destiny
Wings of Destiny è un Browser Game gratuito basato sulla modalità di gioco dei MMORPG o Giochi di Ruolo.

Quindi anche se non si ha un client da scaricare, avremo comunque una grafica 3D mozzafiato e delle animazioni degne dei più famosi RPG.

Il tema che offre questo gioco è già stato riproposto in molti altri titoli già presenti sul Web, vale a dire un Fantasy con un enorme esplorazione del territorio, con tanto di mappa che vi faciliterà la vita, soprattutto quando siete in cerca di obbiettivi!
Avrete un'ampia disposizione di dungeon con moltissimi premi e bonus, ma prima di tutto dovrete scegliere se essere un Cavaliere, un Mago, un Cacciatore o un Sacerdote.

Vi aspettano massicce battaglie PvP, dove potrete usare magia, spade e farvi anche aiutare da piccoli compagni da avventure che incotrerete durante le vostre esplorazioni!

Per passare da una parte all'altra della mappa potrete contare sulle ali, questo è molto comodo, vi farà sicuramente risparmiare tempo!

Date un'occhiata a Wings of Destiny, se siete amanti del genere Fantasy!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails