Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 marzo 2013

Pirate101, un fantastico MMO di Pirati



Pirate101
Pirate101 è un MMO gratuito di Pirati, sviluppato dalla stessa casa di Wizard101, dove sarete proiettati in un mondo fantastico fatta di navi pirata che solcano i mari o anche i cieli! 

E' un gioco fatto per tutte le età, forse la grafica 3D molto colorata in stile cartoon può attrarre un pubblico più giovane, ma fornisce una progressione della storia e del personaggio da interessare anche i giocatori più anziani!

Si può classificare tra i MMORPG, o giochi di ruolo, visto che dovrete scegliere il vostro personaggio tra 5 classi di combattimento differenti, personalizzare il vostro avatar, esplorare il mondo con la vostra nave pirata , in cerca di tesori e avventure!
Queste non mancheranno di certo e ne troverete anche di bizzarre, divertenti, incontrando personaggi insoliti che vi possono essere d'aiuto.

Non sarete soli, incontrerete gli altri player, durante l'avventura, magari starete completando la stessa missione , e perchè no concluderla insieme! 

La cooperazione e la socializzazione ha un ruolo importante in questo gioco, potrete scegliere in molti momenti se chiedere aiuto a qualche giocatore in zona, contro alcuni nemici, o partecipare a quest in cooperazione, per tutta la durata della missione o solo una parte!

In conclusione è un gioco fatto bene, un'avventurà adatta a tutti, che vi incollerà al PC, provate ora Pirate101!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails