Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 3 febbraio 2013

Tom Clancy’s Ghost Recon Online, Uno Sparatutto Free Eccelso



Ghost_Recon_Online
Tom Clancy’s Ghost Recon Online, è il gioco Free to play della famosa serie "Tom Clancy".

Uno Sparatutto tattico in terza persona con grafica eccelsa, davvero divertente per gli amanti degli TPS!

Non aspettatevi la velocità di esecuzione di Unreal Tournament, infatti il giocatore, se vuole sopravvivere, dovrà avanzare lentamente, guardandosi sempre le spalle, noterete che gli scontri diretti sono molto rari.
Il gioco ha 3 classi: Assault, Recon (il cecchino) e lo Specialist, le modalità di gioco per ora sono solo 2:  Assault e Conquest, specialità a squadre in cui in entrambi i casi bisogna catturare dei punti di controllo!

All'interno del gioco troverete molte opzioni e una varietà incredibile di armi e attrezzature, ma non tutte saranno da subito disponibili con la valuta virtuale, alcune di queste si potranno acquistare con denaro vero.

Ghost Recon Online è un gioco che stà avendo un incredibile successo anche se le mappe sono ancora poche ed i cecchini abbondano senza limitazioni, comunque gli aggiornamenti per nuovi aspetti, mappe e risoluzioni problemi arriveranno molto presto.

Come fuidità del gameplay riesce a stare al passo degli Shooter di ultima generazione, quindi cosa aspettate, provate Tom Clancy’s Ghost Recon Online!
Buon divertimento.

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Polacco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails