Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 25 febbraio 2013

Shot Online, un fantastico gioco Free di Golf



Shot_Online
Shot Online è un MMO gratuito di Golf, che premia il realismo di gioco, grazie anche ad una grande grafica 3D! 

Si può dire che sia un simulatore di Golf, ma questa definizione sminuisce forse il suo lato divertente che, dalla visuale del giocatore, non è poca cosa. 

Prima di poter accedere bisogna scaricare una piccola applicazione di circa 500 mb ed effettuare una breve registrazione, dopo di che si può scegliere il proprio giocatore a cui affidare la carriera da golfista!
Il gameplay è intuitivo, comunque per affrontare i primi passi, viene spiegato tutto molto bene in un breve tutorial. 

All'interno del gioco troverete tornei di ogni genere, sfide singole, partite per fare pratica e molto altro.. Sono presenti ben 16 campi differenti e 9 modalità di gioco, non male vero? 

Potrete conoscere un sacco di gente nuova, proveniente da tutto il mondo, ed organizzare tornei personalizzati, sfruttando in ogni caso la moneta virtuale di gioco. 

Questo per rendere più interessante il torneo e comunque anche per mettere in palio dei premi da usufruire all'interno del gioco.
Se siete appassionati Golf non lasciatevi scappare Shot Online!

Lingua:  Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails