Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 6 febbraio 2013

My Free Zoo, un MMO gratuito per gestire il tuo Zoo



My_Free_Zoo
My Free Zoo è un MMO gratuito dove sarete il direttore di un'incredibile Zoo.

E' un gioco sviluppato dalla Upjers, stessa casa di My Free Farm, Kapi Hospital o Free Aqua Zoo, che ha spopolato con i suoi prodotti.

Fà parte della categoria Browser Game, più che altro si può dire che è un gestionale con moltissme opzioni ed elementi decorativi.

Dovrete occuparvi di molte situazioni, come creare un Habitat ideale a tutti gli animali presenti, dai più comuni ai più esotici, curarli, nutrirli e perchè no coccolarli, quando serve.
Visto che parliamo di uno Zoo, dovrete fare in modo che arrivino più persone possibile a visitarlo, quindi è necessario occuparsi anche dell'estetica, come i vialetti, recinzioni, piccoli intrattenimenti, servizi per i clienti, tenere sempre pulito e così via...

Avrete a disposizione moltissimi tipi di animali differenti, forse non da subito, ma col procedere della gestione, potrete acquistare sempre nuovi aggiornamenti, animali più strani e bizzarri e nuovi abbellimenti.

Ovvio che ci sarà tutta una parte economica da tenere presente, non sarà facile tenere d'occhio il bilancio in qualsiasi situazione, ma sarà un parte importante!
Se vi incuriosisce l'idea date un'occhiata a My Free Zoo!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails