Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 13 novembre 2012

The Hunter, un Simulatore di Caccia Gratuito online



The_Hunter
The Hunter è un MMO gratuito che offre un'esperienza di gioco unica, a prima vista può sembrare uno Sparatutto online, ma in realtà è un simulatore di caccia ricco di ambienti e contenuti.

Ha una grafica 3D spettacolare, molto attenta ai dettagli ed un'applicazione da scaricare di circa 600 mb, per poter partecipare al gioco.
La principale caratteristica di Hunter è soprattutto la grafica ed in secondo luogo il realismo. Non pensate di andare per boschi, sparare con fucili a ripetizioni e fare la solita strage di nemici, ma innanzi tutto bisogna individuare la preda, seguirla lentamente senza far rumore e prendere attentamente la mira, prima di premere il grilletto!

Ci vuole anche una bella dose di attenzione e pazienza, è un gioco che ha puntato molto sul realismo.

Una cosa importante è che l'applicazione client che andremo a scaricare serve solo per il gioco vero e proprio, mentre altri aspetti del gameplay come la creazione del personaggio, la scelta delle armi, visualizzare le statistiche, accettare missioni e comunicare con altri giocatori sono possibili dal sito ufficiale!

Se siete amanti della caccia e della grafica mozzafiato dovete per forza provare The Hunter!
Buon divertimento!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails