Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 4 novembre 2012

Slick Sleeve, un browser game Free di Guerra



Slick_Sleeve
Ecco un nuovo Browser Game gratuito, uscito da poco sul Web, si chiama Slick Sleeve!

In questo titolo, originale nel suo genere, dovrete vestire i panni di un soldato americano, addestrarlo, per diventare un vero eroe per il proprio paese!

All'inizio il vostro personaggio sarà solo un recluta inesperta, ma avrete centinaia di opzioni per trasformarlo in un Rambo da combattimento!
Essendo un gioco Browser, non c'è Azione, anzi questa è solo virtuale, il vostro soldato dovrà essere allenato, addestrato prima di poter accedere alle svariate missioni presenti! 

Le missioni a cui parteciperete saranno di grande aiuto per avere punti esperienza, in modo che le recluta in questione aumenti la sua abilità nei combattimenti e salire quindi di rango superiore, il massimo grado che potrete raggiungere è quello di generale un 4 stelle, ma sarà un lavoro duro!

Le missioni non saranno tutte facili, il vostro soldato potrà essere anche ferito, e quindi avrà bisogno delle dovute cure, potrete dargli anche un pò di pausa facendolo rilassare in aree apposite dedicate al Paintball, o in locali di ballerine!

Entrate in questa nuova avventura, accedete a Slick Sleeve, per diventare un vero Soldato!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails