Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 21 novembre 2012

Might and Magic: Kingdoms Heroes, un MMO free di strategia



Might_and_Magic_Kingdoms_Heroes
Might and Magic Kingdoms Heroes è un MMO gratuito in 3D, giocabile via Browser. Fà parte dei titoli di strategia, in questo caso si dà molta importanza agli Eroi, che hanno un ruolo fondamentale soprattutto in battaglia.

Devo dire che non ha molti aspetti innovativi a confronto degli altri Browser Game già navigati e il reparto grafico non è dei migliori, anche se si stà sempre parlando di un gioco Browser, ma dalla sua ha un Gameplay gratificante e ben fatto, con l'interfaccia delle opzioni semplice e molto intuitiva!
L'avventura di Heroes Kingdoms inizia in una terra martoriata dalle continue guerre, con 4 fazioni che cercano di porre il proprio dominio: The Haven, Sacro Impero, Accademia e Inferno (Il regno dei demoni).

Ognuna di queste ha caratteristiche differenti, c'è chi è più abile nella magia come Inferno o chi ha un potente esercito come The Haven e Sacro Impero.

Dovrete innanzi tutto costruire la vostra base, recuperare le risorse e pensare al reparto militare: esercito e Eroi. Quest ultimi non solo possono ribaltare l'esito di una battaglia ma possono essere spediti in svariate missioni, per avere bonus, denaro e punti esperienza! 

Questi hanno una personale progressione, possono aumentare di abilità e specializzarsi in un massimo di tre diverse carriere!
In conclusione è un buon gioco di strategia, se vi incuriosisce provate Might and Magic: Heroes Kingdoms!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails