Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 7 novembre 2012

Ice Age Online, il gioco Free dell'Era Glaciale



Sulla falsa riga del mitico Film d'animazione "L'era Glaciale", ecco che è uscito
Ice Age Online, un titolo della Bigpoint, stessa casa di Farmerama, Dark Orbit o Pirate Storm.

E' un Browser Game gratuito, ricco di simpatiche animazioni, con una buana grafica! 

Troverete tutti i personaggi che hanno caratterizzato l'Era Glaciale come: Manny, Sid, Diego e Scrat, ma soprattutto, per rivivere ancora meglio le scene del film, assumerete il ruolo di un simpatico bradipo, personalizzabile nel colore del pelo, nell’abbigliamento nel sesso e taglio di capelli.
Il gioco è un incrocio tra un platform ed un'avventura, il vostro compito sarà di scovare i vostri amici animali e trovare loro una sistemazione, un habitat ideale in cui vivere.

Dovrete raccogliere ghiande e materiali da costruzione per avviare un campo base da cui iniziare. Ma Ice Age Online non è solo questo! 

Potrete sfidare ed interagire con altri giocatori e amici, visitare i loro villaggi, ottenere bonus speciali, colpire i nemici a suon di palle di neve e molto altro...

Accedi ad una nuova avventura con gli eroi dell'Era Glaciale con Ice Age Online!
Buon divertimento a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails