Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 25 novembre 2012

Arctic Combat, uno Sparatutto gratuito dalla Grafica Fantastica



Arctic Combat è uno Sparatutto FPS (Prima persona), gratuito appena sfornato dalla sua casa produttrice Webzen! 

E' uno shooter ambientato in un futuro lontano, durante la terza guerra mondiale, causata dalle dispute sulle risorse naturali come il petrolio, tra USA e Russia. 

Devo dire che ha una grafica spettacolare alimentata dal motore grafico Unreal Engine 2.5, le mappe sono costruite molto bene, con un sacco di passaggi secondari, coperture per cecchini e alcune mitragliatrici fisse.
La loro ambientazione spazia dall'Artico al Medio oriente, c'è nè per tutti i gusti!

Le modalità sono le classiche: Deathmatch e una sorta di Team deathmatch, dove in quest ultimo caso c'è sempre una squadra in attacco e una che deve difendere la propria postazione, con differenti obbiettivi!

Per ora sono solo 2 le modalità, ma tempo al tempo arriveranno parecchi aggiornamenti con nuove mappe ed opzioni! Il vostro personaggio acquisisce oltre ai soliti punteggi per la classifica, anche punti abilità che si differenziano in attive e passive.

Queste aumenteranno, grazie all'esperienza e alle vittorie che porterete a casa! In fin dei conti è uno Sparatutto frenetico, pieno d'azione e molto divertente, se vi piace il genere provate subito Arctic Combat!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails