Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 4 ottobre 2012

Soul Of Guardian, un Fantasy Browser Game di grande successo!



Soul_Of_Guardian
Ho il piacere di presentarvi Soul Of Guardian, un Browser game, che è uscito da poco e già stà riscuotendo un grande successo! 

Non bisogna scaricare nulla, ma si gioca via browser, anche se tiamo parlando di un RPG a tutti gli effetti! Il gioco è in stile fantasy, diviso in 2 fazioni contrastanti, ognuna di queste è divisa a sua volta in 4 classi di guerrieri: Blade Warrior, Dagger Assassin, Hammer Judge e Spear Guard.

Il gioco presenta il gameplay classico dei MMORPG, quindi una volta scelto il tipo di guerriero, saremo catapultati in un piccolo villaggio per iniziare la vera e propria avventura.
Subito saranno disponibili le prime missioni da completare, sempre con lo scopo di avere ricompense in oggetti magici o oro! 

Sono presenti le Gilde (Alleanze), per partecipare alle quest in gruppo, o battaglie di massa per resoconti tra Gilde. L'esplorazione non manca, potrete setacciare i boschi e i territori presenti sulla mappa, in cerca di qualche nemico NPC e tesori nascosti.

Insomma a questo Browser Game non manca nulla rispetto ai Giochi di ruolo con installazione! Se vi piace il genere Fantasy date un'occhiata a Soul Of Guardian, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails