Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 10 ottobre 2012

SD Gundam Capsule Fighter Online, il fantastico Gioco Free dei Gundam



SD_Gundam_Capsule_Fighter
SD Gundam Capsule Fighter Online è uno Sparatutto in terza persona, molto divertente e gratuito. 

Il gioco vanta oltre 300 unità da scegliere, e sono tutte personalizzabili, prima di accedere però bisogna scaricare un'applicazione di circa 1.6 gb.

La grafica è semplice, ben fatta e adatta al gioco, ma ce ne sono di migliori! Anche a prima vista è un titolo carino, i vari personaggi "Gundam", sono una sorta di caricature divertenti del mitico Cartone animato. Dopo aver creato il proprio personaggio si può dare inizio alle danze, partecipare a tantissime missioni e combattimenti.
Per i principianti c'è anche un breve tutorial di base, ma comunque l'interfaccia e lo stesso gioco è talmente semplice ed intuitivo che non avrete di certo problemi a tuffarvi subito nel vivo dell'Azione!

Il gioco è basato sulle missioni single-player, sfide in cooperazione con altri giocatori e scontri player-versus-player. 

Vedrete che negli stessi combattimenti avrete una gran libertà di movimento in tutto il campo di battaglia. 

Esiste anche una progressione del personaggio, infatti più andrete avanti nell'avventura, più acquisirete esperienza di gioco e possibilità di aggiornare e potenziare il vostro piccolo Mech in formato Gundam!
Se siete fan di Gundam non perdetevi SD Gundam Capsule Fighter.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails